Macro gratuite per SOLIDWORKS

Esplorare e scaricare le macro disponibili in modo che SOLIDWORKS le aggiunga alla propria collezione e così automatizzi una varietà di operazioni SOLIDWORKS.








Una macro SOLIDWORKS è un collegamento ad un'operazione che si effettua ripetutamente in SOLIDWORKS®. Si tratta di una serie di comandi e azioni che possono essere sistemate ed eseguite all'interno di SOLIDWORKS quando si deve effettuare l'operazione. Una macro può essere registrata o costruita in SOLIDWORKS, la si può eseguire per ripetere automaticamente la serie di comandi o azioni.

3D ContentCentral® è una comunità di utenti e fornitori. Le macro sono disponibili nel 3D ContentCentral per gli utenti di SOLIDWORKS® insieme a milioni di parti e assiemi dei fornitori che sono stati certificati dai fabbricatori di questi componenti commerciali prefabbricati, blocchi 2D SOLIDWORKS e le funzioni di libreria.

Come funziona 3D ContentCentral?

Con 3D ContentCentral, è possibile effettuare qualsiasi operazione, risparmiando tempo prezioso nella progettazione che verrebbe investito nella progettazione di modelli CAD in 3D dei componenti del fornitore dai cataloghi in 2D (file PDF o DWG):

  • Ricerca i componenti dei fornitori usando i numeri di parte, i nomi del prodotto, le descrizioni, i parametri del prodotto e altri criteri specifici dell'applicazione o semplicemente navigando attraverso un'interfaccia di catalogo intuitiva. L'utente può richiedere un preventivo per il componente del fornitore inviando una RFQ (richiesta di preventivo) direttamente dalla pagina del modello.
  • Configura il modello dei componenti del fornitore in base ai requisiti specifici, come quote, funzioni, colori e accessori.
  • Visualizza parti & assiemi 2D e 3D di entrambi i componenti derivanti dagli utenti e dai fornitori, blocchi 2D, Funzioni di libreria e macro. Le parti e gli assiemi possono essere ingranditi o rimpiccioliti, traslati e ruotati.
  • Scaricare blocchi 2D, funzioni di libreria e le macro per SOLIDWORKS. Scaricare parti & assiemi gratuiti in 2D e 3D in pochi secondi, nei formati originali dei diversi sistemi CAD meccanici, compresi SOLIDWORKS® 3D CAD, CATIA®, DraftSight, Pro/ENGINEER®, eDrawings® e AutoCAD® o i formati CAD degli standard industriali per Autodesk Inventor Series, Solid Edge, Unigraphics® e altri sistemi CAD.
  • Etichettare le parti & gli assiemi preferiti, blocchi 2d, le funzioni di libreria e le macro con le tastiere utilizzate e ricercarle usando le proprie parole chiave.
  • Richiedere parti & assiemi specifici, blocchi 2D, funzioni di libreria e macro della comunità utenti.
  • Personalizzare il proprio spazio di lavoro su 3DCC e accettare facilmente le proprie preferenze, richieste, galleria, commenti, profilo, download e viste.

Macro per SOLIDWORKS Spotlight


Mark Schwandt, Owner
Utente dal: 03/08/1998

Visualizza il portfolio
 

Contenuto più ricercato


Se non riesci a trovare qualcosa nel 3DCC, richiedilo.

Oppure, se qualcuno richiede qualcosa di cui hai bisogno, aggiungi un voto. Molti voti significano una maggiore visibilità e quindi più chance di condividerla. Quando qualcuno condivide un elemento, un'email informerà dell'evento.