Funzioni di libreria gratuite per SOLIDWORKS

Esplorare e scaricare funzioni di libreria gratuite per SOLIDWORKS che possono essere trascinate e rilasciate nei propri disegni SOLIDWORKS per eliminare il tempo necessario per creare la geometria riutilizzabile.








Una funzione di libreria è una funzione usata con frequenza o una combinazione di funzioni creata una sola volta e salvata per uso futuro in una libreria. È previsto il supporto per la maggior parte dei tipi di funzione, anche se per alcuni tipi sono presenti alcune limitazioni. Normalmente le funzioni di libreria sono costituite da funzioni aggiunte ad una funzione di base e non dalla funzione di base stessa. Dal momento che una parte non può contenere due funzioni di base, non è possibile inserire una funzione di libreria comprendente una funzione di base in una parte che già dispone di una funzione di base. Tuttavia, è possibile creare una funzione di libreria che comprenda la funzione base e inserirla in una parte vuota.

3D ContentCentral® è una comunità di utenti e fornitori. Le funzioni di libreria sono disponibili nel 3D ContentCentral per gli utenti di SOLIDWORKS® insieme a milioni di parti e assiemi dei fornitori che sono stati certificati dai fabbricatori di questi componenti commerciali prefabbricati, blocchi 2D SOLIDWORKS e le macro.

Come funziona 3D ContentCentral?

Con 3D ContentCentral, è possibile effettuare qualsiasi operazione, risparmiando tempo prezioso nella progettazione che verrebbe investito nella progettazione di modelli CAD in 3D dei componenti del fornitore dai cataloghi in 2D (file PDF o DWG):

  • Ricerca i componenti dei fornitori usando i numeri di parte, i nomi del prodotto, le descrizioni, i parametri del prodotto e altri criteri specifici dell'applicazione o semplicemente navigando attraverso un'interfaccia di catalogo intuitiva. L'utente può richiedere un preventivo per il componente del fornitore inviando una RFQ (richiesta di preventivo) direttamente dalla pagina del modello.
  • Configura il modello dei componenti del fornitore in base ai requisiti specifici, come quote, funzioni, colori e accessori.
  • Visualizza parti & assiemi 2D e 3D di entrambi i componenti derivanti dagli utenti e dai fornitori, blocchi 2D, Funzioni di libreria e macro. Le parti e gli assiemi possono essere ingranditi o rimpiccioliti, traslati e ruotati.
  • Scaricare blocchi 2D, funzioni di libreria e le macro per SOLIDWORKS. Scaricare parti & assiemi gratuiti in 2D e 3D in pochi secondi, nei formati originali dei diversi sistemi CAD meccanici, compresi SOLIDWORKS® 3D CAD, CATIA®, DraftSight, Pro/ENGINEER®, eDrawings® e AutoCAD® o i formati CAD degli standard industriali per Autodesk Inventor Series, Solid Edge, Unigraphics® e altri sistemi CAD.
  • Etichettare le parti & gli assiemi preferiti, blocchi 2d, le funzioni di libreria e le macro con le tastiere utilizzate e ricercarle usando le proprie parole chiave.
  • Richiedere parti & assiemi specifici, blocchi 2D, funzioni di libreria e macro della comunità utenti.
  • Personalizzare il proprio spazio di lavoro su 3DCC e accettare facilmente le proprie preferenze, richieste, galleria, commenti, profilo, download e viste.

Funzioni di libreria per SOLIDWORKS Spotlight


Diventa il punto luce!

La persona con il più alto numero di download in una categoria diventerà il punto luce. Più contribuisci, maggiori saranno le tue possibilità di diventare il punto luce.

Contenuto più ricercato


Funzioni di libreria gratuite per SOLIDWORKS Voti
1
 
Categoria: Sketch Driven